Chi sono

Nato a Bari nel 1980, ho conseguito maturità classica e laurea in economia, appassionato di fotografia e scrittura. Perito Assicurativo di giorno, fotografo e scrittore di notte. Ho partecipato come autore ad alcune antologie, nello specifico “C'era una nota in Puglia" Antologia di scrittori pugliesi contemporanei (Editore Besa Muci), Racconti Pugliesi (Historica Edizioni) e Mare in cento Parole (L’erudita).

 

Collaboro stabilmente con le riviste Amazing Puglia e Amazing Bari su cui vengono pubblicati miei racconti con lo pseudonimo “il tizio dell’alba”. 

A maggio del 2022 è uscito il mio primo libro: "AmoreAmaro: racconti tratti da storie (quasi) vere" edito da Secop Edizioni, una raccolta di racconti.

Sono nato e vivo in Puglia, regione che amo follemente e che cerco di immortalare nei miei scatti. Per me fotografare significa catturare le emozioni e raccontarle.

La fotografia è il mezzo per fermare attimi di vita, stati d’animo, emozioni.

Fotografia è anche raccontare la città e il territorio, per questo sono quotidianamente alla ricerca di punti di vista inediti e fortemente emozionali.

 

Amo la mia terra, la Puglia, e la mia città, Bari, che solitamente fanno da scenografia e ambientazione per i racconti.

Occupo il ruolo di consigliere nell’Associazione di promozione sociale #WeAreInBari.

Potete seguirmi sulla mia pagina Instagram.

 

CONTATTI

Grazie per il messaggio!